Benvenuti

divinext

In occasione della Giornata Mondiale del Malato, la Residenza Protetta Veralli Cortesi di Todi ha ricevuto una donazione di apparecchiature mediche avanzate da parte di ETAB La Consolazione. 

Tra le donaizoni, il monitor multiparametrico portatile PC-300 è un dispositivo che permette di monitorare continuamente parametri vitali fondamentali come la saturazione di ossigeno (SpO2), la pressione arteriosa non invasiva (NIBP) e la temperatura corporea. Sarà possibile integrare tale apparecchio con funzionalità aggiuntive come l’elettrocardiogramma (ECG) e il glucometro, per una valutazione completa del paziente.

Un altro dispositivo donato è il monitor multiparametrico Vital PRO-SNET, che consente di monitorare simultaneamente SpO2, NIBP e temperatura. Infine, tra le donazioni, anche un saturimetro.

Questi dispositivi permetteranno al personale sanitario della Residenza Protetta Veralli Cortesi di monitorare in modo più preciso e tempestivo le condizioni di salute degli anziani.

La cerimonia di consegna, avvenuta alla presenza dei Presidenti Dott. Leonardo Mallozzi e Dott. Mario Ciani, si è svolta in data 02/04/2025. Al contempo è stato donato a ETAB un quadro realizzato dagli Anziani ospiti della residenza, raffigurante il Tempio di Santa Maria della Consolazione. Il quadro sarà esposto presso la casa delle associazioni in Piazza Umberto I di Todi.

NEWS